45 motivi per essere soddisfatti…

Standard

45 motivi per essere soddisfatti…

​Quali sono i 45 motivi per essere soddisfatti del nostro lavoro, a Phasar Edizioni? Dite la verità, avete cominciato a leggere questo articolo spinti da una certa curiosità. Dopo avere letto post con liste ed elenchi dedicati agli argomenti letterari più disparati finalmente un post dedicato all’autostima e alla soddisfazione del sé. Ci voleva!

Può anche darsi che siate capitati qui per caso, tutto è possibile. Quella che vogliamo raccontarvi è una storia semplice.

Qualche tempo fa ci siamo chiesti che cosa facesse la differenza, per noi, tra un qualsiasi altro servizio di pubblicazione (on-demand o self-publishing) e il lavoro che qui in Phasar Edizioni svolgiamo da anni con passione. Ci siamo detti: esistono tante piattaforme, molti modi di pubblicare online le proprie opere, vedendo realizzato il proprio sogno in un libro. Sì, ma poi, una volta pubblicato il libro… cosa succede?

Ebbene, abbiamo notato con orgoglio che qui, a Phasar Edizioni, quel che molto spesso accade è che l’autore, dopo qualche tempo… pubblichi un altro libro! E magari un altro, e un altro ancora!

I 45 motivi non sono soluzioni prêt-à-porter, né tanto meno facili ricette da seguire per raggiungere la vetta nella vostra scalata alla scrittura. Siete pronti a conoscerli?

I 45 motivi siete voi, i nostri autori, ovvero i quarantacinque autori del catalogo di Phasar Edizioni che hanno pubblicato con noi due o più libri, chi anche quattro, chi – come Calogero Rotondo – anche sei titoli. Il motivo? Non si tratta di una mera considerazione quantitativa.


Le nostre pubblicazioni sono presenti in rete sui più importanti negozi digitali (librerie online, ebook store) ma anche ordinabili da anni presso tutte le librerie della catena Feltrinelli, sono distribuiti da LibroCo Italia e da FastBook, sono richiesti direttamente da decine e decine di librerie nostre clienti fiduciarie. Siamo stati fra i primi a introdurre in Italia, nel lontano 2001, questo tipo di servizio, fornendo servizi professionali di correzione bozze, editing, impaginazione e realizzazione di copertine accattivanti; aprendoci fin da subito all’eBook e alle nuove modalità di distribuzione digitale e dando la possibilità di promuovere i titoli dei nostri autori, cosa che facciamo quotidianamente, sui mezzi di informazione tradizionale e in rete, attraverso blog, recensioni, comunicati stampa, mailing list, newsletter, segnalazioni, articoli.

Forse è per questo motivo che più del dieci per cento dei nostri autori decide di ri-affidarsi alla nostra cura editoriale per proseguire il proprio percorso professionale e creativo nel mondo della scrittura.

Non per niente Phasar Edizioni è il primo editore on-demand che conta su uno staff editoriale professionale e competente che lavora con passione. Basterebbe visitare la pagina del “Dicono di noi” per verificare come i nostri autori siano i primi ad accorgersene. Ecco perché ci premiano con la loro fedeltà.

Advertisements

Un pensiero su “45 motivi per essere soddisfatti…

  1. Riccardo Prampolini

    Volevo fare le mie congraturazioni a PHASAR EDIIZONI per la loro professionalità, serietà e passione che ho riscontrato collaborando con loro. Ciò che si dimostra con i fatti, vale molto di più di tante parole e la lealtà e correttezza premia sempre nella vita perché Dio guarda i cuori e benedice coloro che sono integri. Un caro saluto da Riccardo Prampolini ( autore libro “Fame di Dio” ).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...