Un libro con la tua storia ovvero: il modo migliore per trovare nuovi clienti.

Standard

Un libro con la tua storia ovvero: il modo migliore per trovare nuovi clienti.

Vorremmo che ti facessi una semplice domanda: secondo te cosa hanno di speciale gli imprenditori di successo rispetto ad altri egualmente bravi ma poco conosciuti? Sembrerà strano ma… Hanno TUTTI scritto un libro (o se lo sono fatto scrivere). Gli esempi sono tantissimi ma, se ti piace il gelato, uno è particolarmente significativo. Se sei un intenditore conoscerai le gelaterie di qualità Grom, un progetto imprenditoriale che pian piano è cresciuto finché non è arrivato ad essere presente in tutte le tv. Sì ma per cosa, dirai tu?

Per presentare il libro che parlava del progetto! (http://www.gromlibro.it/)

La differenza fra una gelateria artigianale eccellente e GROM è tutta qui. Come ogni altro imprenditore di successo Guido Martinetti e Federico Grom, i fondatori, hanno scritto un libro raccontando della loro esperienza.

Un libro vale molto di più di un biglietto da visita.

Se ci segui è perché i libri sono importanti nella tua vita. Ti piace leggerli, farli circolare e, forse, scriverli: per questo ti offriamo uno sconto del 20% per questo seminario:

COME SCRIVERE UN LIBRO UTILE PER SVILUPPARE LA TUA PROFESSIONE?
Sabato 31 maggio, Faenza (RA)
Info: http://www.selfpublishingschool.it

È un seminario tenuto da un nostro collaboratore di vecchia data: Mauro Sandrini, uno che mette in pratica ciò che dice.

Dopo aver scritto qualche hanno fa un libro diventato cult, "L’Elogio degli e-book", e aver fondato la Self Publishing School, propone oggi un workshop nella pace della campagna romagnola dedicato a chi vuole scrivere (o farsi scrivere) un libro per promuovere e far crescere la propria professione.

Un workshop che mette a disposizione in una full immersion di un giorno la sua esperienza cumulata in anni di consulenza e coaching per aziende e professionisti (un esempio tra i più recenti: il libro e il progetto del libro da lui curato su Agrivillaggio sono finiti in prima serata sul TG1, su Corriere della Sera, Repubblica ecc. Vedi qui: http://agrivillaggio.com).

Un workshop che svelerà le tecniche che autori che ha seguito hanno usato per sbarcare sui mass media a costo zero, con un metodo incentrato proprio sullo scrivere la propria storia professionale: non un libro tecnico o un manuale, ma una vera e propria storia che catturi le tue esperienze e competenze, affinché i clienti (vecchi e nuovi) ti conoscano e ti apprezzino di più.

SCONTO ESCLUSIVO PER ISCRITTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Poiché abbiamo avuto modo di constatare i risultati del lavoro di Mauro, Phasar ha deciso di diventare partner dell’iniziativa e se hai un progetto professionale da avviare o da sviluppare ti consigliamo di partecipare.

Inoltre, in esclusiva, per gli iscritti alla nostra newsletter puoi usufruire dello sconto del 20% sul prezzo del workshop indicato sul sito dell’evento inserendo all’atto dell’iscrizione il seguente codice promozionale: 5815774289

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...