I libri del giorno: Gli insegnamenti di Raffaele Cammarota, in due libri.

Standard

Rivolgersi a qualcuno nei momenti del bisogno fa parte della natura umana, e del suo innato carattere, teso alla socialità e alla condivisione dei vissuti quotidiani, dalle emozioni al lavoro, dai ricordi alle esperienze. Molto spesso, però, quando voltandoci non troviamo qualcuno a cui poterci rivolgere è dentro noi stessi che dobbiamo trovare la forza e la capacità di reagire a determinate situazioni. I libri di Raffaele Cammarota, al contrario di molti manuali ‘pret a porter’, che suggeriscono soluzioni per la nostra via, offrono una riflessione seria e matura su ciò che è la nostra esistenza, dandoci i suggerimenti e gli insegnamenti per affrontare la nostra vita in modo positivo, con armonia e equilibrio tra il nostro essere, l’anima, e il nostro corpo. L’obiettivo è quello di aprire un nuovo orizzonte e offrirci un’occasione in più per realizzare ciò che, in realtà, è nascosto dentro di noi. Ognuno di noi merita di vivere nel migliore dei modi, questo sembra esserci il messaggio più importante, uno dei molteplici contenuto in queste opere di Raffaele Cammarota, e per vivere bene bisogna raggiungere una propria consapevolezza, per intraprendere al meglio quel viaggio così affascinante che è la nostra vita. I due libri "Vuoi vivere o sopravvivere? a te la scelta" e "Autore della tua vita", sono editi da Phasar Edizioni, e sono disponibili sia in formato cartaceo che in formato ebook. Buona lettura.

§

"Vuoi vivere o sopravvivere? A te la scelta." di Raffaele Cammarota (Phasar Edizioni)
http://www.phasar.net/catalogo/libro/vuoi-vivere-o-sopravvivere

“Perché la vita è come uno specchio: riflette il modo in cui ti rapporti ad essa. Se ne hai timore, riceverai in cambio l’oggetto dei tuoi timori. Se inizierai a lottare contro di essa sarà battaglia dura; se invece finalmente cederai e abbandonerai ogni forma di lotta, allora saranno la vita, la gioia pura, l’abbondanza, la felicità a correre verso di te”.

Imparare l’arte di star bene con se stessi e vivere felici.
Questo primo coinvolgente libro di Raffaele Cammarota è un manuale pratico-filosofico-spirituale su come provare a raggiungere l’armonia di mente, corpo e anima. Su come avere una mente lucida e positiva; un corpo in salute e pieno di energia; un’anima libera di seguire il proprio fine e giungere alla piena realizzazione di sé.

Suggerisce chiavi fondamentali per aprire porte da sempre chiuse dentro di noi, e riuscire finalmente a vivere in armonia con noi stessi e con il mondo.
Per smettere di lottare contro tutto e tutti, imparare ad accettare noi stessi, gli altri e gli eventi senza giudicare, far crescere spontaneamente il seme unico che è in ognuno di noi.

Un libro illuminante che, alternando sapientemente linguaggio metaforico a consigli pratici, accompagna il lettore verso la scoperta e l’accettazione di sé.
Come un buon sarto propone la stoffa migliore da usare, per poter poi lasciare a ciascuno il compito di ritagliarsi l’abito su misura più idoneo per sé.

Per capire finalmente che la vita vera e la felicità vera sono quelle cose che scorrono sotto i nostri occhi mentre siamo occupati e distratti a raggiungere altro.

Raffaele Cammarota. Lucano di nascita.
Vive tra Scalea (Cs) e Satriano di Lucania (Pz).

Comunicatore, pubblicitario, docente e formatore. Una Laurea in Economia e Commercio conseguita a “La Sapienza” di Roma. Ideatore e direttore del progetto editoriale “Pianeta SUD”.
Profondo assertore dell’importanza del pensiero positivo e dello sviluppo personale, studia e approfondisce le conoscenze in materia di comunicazione strategica, motivazione, Pnl, autostima, scienza dell’alimentazione, biometereologia, meditazione, filosofia Zen.

Stile creativo, autoironico e anticonvenzionale. Questo è il suo primo fondamentale libro.

"Vuoi vivere o sopravvivere? A te la scelta." di Raffaele Cammarota (Phasar Edizioni)
http://www.phasar.net/catalogo/libro/vuoi-vivere-o-sopravvivere

Prezzo: 15,00, Prezzo ebook: 8,99, ISBN: 978-88-6358-115-7, PAGINE: 144, Anno pubblicazione: 2011, Genere: Filosofia e Psicologia

Visita il sito dell’autore
www.raffaelecammarota.it

Scarica l’anteprima del libro in formato PDF
http://www.phasar.net/docs/estratto_vuoi_vivere_o_sopravvivere.pdf

"Autore della tua vita" di Raffaele Cammarota (Phasar Edizioni)
http://www.phasar.net/catalogo/libro/autore-della-tua-vita

"Scopri chi sei, segui te stesso e realizza i tuoi sogni."
Questo il fondamentale insegnamento che riceviamo da questo secondo coinvolgente libro di Raffaele Cammarota.

Il testo si lascia leggere tutto d’un fiato; la scrittura è fluida, brillante, coinvolgente e con un pizzico di ironia che non guasta mai.
Un manuale illuminante che non fornisce “ricette” preconfezionate ma spunti di riflessione e straordinari strumenti per intraprendere il proprio unico e irripetibile percorso di miglioramento personale verso la piena coscienza di sé e l’espressione massima delle proprie potenzialità.
Per riuscire a seguire l’istinto, le sensazioni positive, imparare a coltivare l’amore, l’accettazione e la gratitudine. Per essere in grado di indirizzare la nostra mente esclusivamente verso la meta finale con positività e riuscire a realizzare sogni apparentemente impossibili. Senza sforzi particolari, riuscendo a percepire la magia del caso, delle coincidenze, delle situazioni fortunate, del divino che ci portano proprio dove, nel profondo, davvero desideriamo.
Perché tutti noi meritiamo di diventare i veri autori della nostra vita e non rimanere soltanto degli inermi lettori di un libro già scritto.

“Quando comprendi che dipende molto da te e diventi responsabile dei tuoi pensieri e delle tue scelte, la vita cambia completamente: non sei più in balia delle onde, riesci a dominare il mare senza contrasti e il sogno della tua vita magicamente si realizza”.

Raffaele Cammarota
Lucano di nascita. Vive tra Scalea (Cs) e Satriano di Lucania (Pz). Comunicatore, scrittore, docente e formatore. Una Laurea in Economia e Commercio conseguita a “La Sapienza” di Roma. Ideatore e direttore del progetto multimediale “Pianeta SUD”.
Profondo assertore dell’importanza del pensiero positivo e dello sviluppo personale studia e approfondisce le conoscenze in materia di crescita personale, comunicazione strategica, motivazione, autostima, scienza dell’alimentazione, biometereologia, meditazione, filosofia Zen.
Stile creativo, autoironico e anticonvenzionale.
Dopo il successo del primo libro "Vuoi vivere o sopravvivere?", tradotto anche in inglese, questo è il suo secondo sorprendente libro.

"Autore della tua vita" di Raffaele Cammarota (Phasar Edizioni)
http://www.phasar.net/catalogo/libro/autore-della-tua-vita

Prezzo: 15,00, Prezzo ebook: 8,99, ISBN: 978-88-6358-220-8, PAGINE: 128, Anno pubblicazione: 2013, Genere: Filosofia e Psicologia

Visita il sito dell’autore
www.raffaelecammarota.it

Scarica l’anteprima del libro in formato PDF

http://www.phasar.net/docs/estratto_autore_della_tua_vita.pdf

§§§

Phasar Edizioni
http://www.phasar.net

Clicca su MI PIACE per ricevere i nostri aggiornamenti quotidiani su Facebook
https://www.facebook.com/Phasar.Edizioni.Book.On.Demand

Seguici su Twitter
http://twitter.com/phasar_edizioni

e sul nostro blog:
https://phasaredizioni.wordpress.com

§§§

Contatti per le librerie interessate a ordinare i libri di Phasar Edizioni
Libro Co Italia (distributore) – Tel. 055 – 82.29.414
FastBook (grossista) – Tel. 02 – 89.45.14.04

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...