Un invito speciale dedicato ai nostri autori e lettori.

Standard

Un invito speciale dedicato ai nostri autori e lettori.

Il 2014 sarà un anno importante per tutti coloro che si interessano di innovazione e libri, un anno che inizia nel migliore dei modi.

Il digitale infatti offre un insieme di opportunità che, utilizzate in modo consapevole e creativo, non solo sono capaci di offrire al lettore un nuovo tipo di esperienza, ma sono anche cruciali per permettere al libro di entrare, letteralmente, nel futuro.

Innovare significa mettere a disposizione strumenti semplici e, allo stesso tempo, cambiare prospettiva, scoprendo ciò che il futuro può offrirci in relazione al passato. In una parola: inventare e porsi con coraggio dinanzi alle attuali problematiche che il mondo dell’editoria ci offre come spunti: il libro, la lettura, il rapporto col digitale e i nuovi device, le comunità di lettori, il self-publishing.

Il libro è il terreno dove novità tecnologiche ormai mature e on-demand, incontrano temi antichi e acquistano una nuova declinazione.

È per questo motivo che sono felice di invitarti a “Caro Futuro ti scrivo” (http://eventi.selfpublishingschool.it/carofuturotiscrivo).

Caro Futuro ti scrivo” è una manifestazione che si svolgerà a Roma il 7/8 febbraio, due giorni interamente dedicati a chi vuole trasformare il libro in un progetto professionale ed economico.

Secondo la mia esperienza il modo migliore per innovare è quello di usare la tecnologia “per far tornare i conti”, ovvero sfruttare ciò che oggi ci offre questo mondo, per diminuire i costi senza perdere di vista l’obiettivo di contribuire alla crescita della cultura.

È per questo che ho deciso di sponsorizzare “Caro Futuro ti scrivo“, perché penso sia utile ai progetti dei nostri autori.

Per questo posso offrirti uno sconto di 28,00 € sul prezzo di iscrizione. È uno sconto riservato ai partner della manifestazione che non troverai sul sito, ma dovrai richiedere alla segreteria dell’evento inviando una mail a eventi@selfpublishingschool.it scrivendo nel soggetto SCONTO PHASAR.

È il mio modo per farti sapere che siamo sempre al tuo fianco per i tuoi progetti editoriali e non solo.

Lapo Ferrarese
Phasar Edizioni
Direzione Generale
www.phasar.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...