5 Dicembre 2013, Palazzo Reale di Milano, presentazione di “DIARIO DI UNA HOSTESS” (Phasar Edizioni) di Serena Fumaria

Standard

PRESENTAZIONE DI “DIARIO DI UNA HOSTESS” DI SERENA FUMARIA,
5 DICEMBRE 2013, PALAZZO REALE DI MILANO.


Giovedì 5 dicembre, presso l’esclusiva location del Palazzo Reale di Milano, Serena Fumaria presenta “Diario di una hostess”, suo primo libro edito da Phasar.

Per l’occasione gli ospiti esclusivi, potranno partecipare all’appuntamento che si terrà alle ore 20.00 presso la sala Superiore del Caffè Giacomo.

L’oratore della serata, Sabrina Antenucci, aprirà la serata dedicata all’opera prima di Serena Fumaria, introducendo l’autore e scandendo i momenti di riflessione per lasciare spazio al lettore dei brani Cinzia Cileo e moderare gli interventi successivi.

Diario di una hostess”: Il diario di Alice. Una hostess che in un vortice di emozioni racconta sette personaggi che intrecciano le loro vite in un cocktail frizzante e divertente. Amori, amicizie reali e virtuali, viaggi e colpi di scena frizzanti, per un libro da leggere in un “sorso”. Perfetto per sorridere e sognare. L’opera prima di Serena Fumaria, ha riscosso successi nella critica fin da subito:

"Fresco, agile, accattivante: queste le caratteristiche principali dell’opera prima di Serena Fumaria intitolata Diario di una hostess. Si legge in un sorso e, come avviene per le più sacre bevande, alla fine resta uno squisito sapore di ricordi e stimoli di riflessione. Belli inoltre gli intrecci e le soluzioni conclusive: vuole forse Serena sottolinearci che non ci accorgiamo mai delle "gioie" che abbiamo accanto?"
Anna Menichetti

"Serena è coinvolgente tanto di persona quanto nella lettura. Comincio a leggere di Alice, la protagonista del libro, che fa una vita tanto simile a quella che ho fatto io, ma da passeggera. Perché Alice è un’hostess. Ma ha un amico gay, che mi ricorda tanto il mio, e ha una vita incasinata, che mi ricorda tanto la mia in un certo periodo. Solo che vive una storia d’amore fuori dagli schemi, e io sono una donna… più curiosa di un gatto.(omissis) Mi ha talmente coinvolta che mi sembrava di far parte del team, vorrei prendere il telefono e chiedere a Serena com’è andata a finire, se stanno tutti bene, se la storia è andata avanti… Perché i libri scritti con il cuore sono così, ti tirano in mezzo. Ti sembra di esserne parte, di vivere la storia con un gruppo di amici." Blondinella

Serena Fumaria con “Diario Di una Hostess” L’esclusivo evento verrà accompagnato da un dj set esclusivo, Swingarms, che annunceranno la collaborazione con Serena Fumaria per l’anno 2014 , e a seguire dj set Bolla. Si ringraziano: l’esclusiva location del Palazzo reale, Guido d’Annunzio per Royal dancing aperitif by Lift, Sabrina Antenucci per il ruolo di oratore e moderatore della presentazione, la stampa, Phasar editore.

Dress code: Casual-chic.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...