“Non sono abituato a fare complimenti ma…” il commento degli autori.

Standard

aklMaurizio dice di non essere abituato a fare i complimenti, ma che la professionalità va riconosciuta, Enrica ci ringrazia per il nostro entusiasmo e Serena è contenta di avere esordito con noi.

No, non siamo impazziti, anche se l’euforia natalizia comincia a cogliere anche noi di Phasar Edizioni.

Si tratta semplicemente dei giudizi di Maurizio Vaglini, Enrica Zinno e Serena Fumaria, soltanto tre dei tantissimi autori che hanno pubblicato con il nostro marchio editoriale e che ci hanno regalato un loro giudizio. Phasar Edizioni, da sempre attenta agli sviluppi dell’editoria, non solo digitale, è soprattutto attenta a quelli che sono i gusti dei lettori e dei propri autori.

Ci piace essere consapevoli del lavoro che svolgiamo e non possiamo che essere felici quando gli autori, per primi, ci lasciano una testimonianza del loro gradimento. Proprio per questo motivo, in questi anni, sul nostro sito è sempre stata presente una sezione dedicata proprio ai giudizi spontanei che riceviamo da parte degli autori. Una sezione che ha visto la luce nel “lontano” 2001, anno in cui, pionieri, abbiamo cominciato questa fantastica attività. Lavorare affinché l’autore, per primo, sia soddisfatto fa parte del nostro carattere, al quale uniamo una naturale propensione nel produrre “bei libri”.

Questo perché, per primi, siamo lettori appassionati. Questo è il link della pagina dove potete leggere i commenti e i pareri dei nostri autori. Mettetelo da parte, così potrete leggere i nuovi commenti e farvi un parere su cosa voglia dire pubblicare con “Phasar Edizioni”. Buona lettura!

http://www.phasar.net/pubblicailtuolibro/index/dicono-di-noi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...