Phasar Edizioni… in continuo movimento.

Standard

incontinuomovimento

“In continuo movimento” è il titolo di un bellissimo album pubblicato dai Tiromancino nel 2002. Ci è sembrata la frase ideale e il punto di partenza più idoneo per parlarvi di alcune novità nel mondo di Phasar Edizioni.

L’editoria cambia e, ci sentiamo di dire, Phasar Edizioni cambia e si evolve insieme al mondo dell’editoria, accompagnando i suoi autori nel cambiamento, offrendo loro la possibilità di pubblicare on demand e senza vincoli nel migliore dei modi possibili, seguendoli passo dopo passo in questa avventura così straordinaria, fornendo tutti gli strumenti e i mezzi più idonei a esprimere il loro potenziale di autori.

L’editoria, negli ultimi cinque anni, grazie all’impatto della rete e dei social network, ha subito un cambiamento incredibile, emozionante. Alcuni autori se ne sono accorti, comprendendo quanto sia importante avere una vera e propria ‘community’ di lettori. Così hanno fatto anche gli editori più interessati al cambiamento.
Phasar Edizioni dispone di strumenti, in rete e sui social network, che consentono ai suoi autori di dare voce e spazio alle loro produzioni. Abbiamo un profilo Facebook, sul quale pubblichiamo le nostre novità editoriali e i titoli del catalogo, e sul quale saremmo felici di pubblicare tutto ciò che riguarda i nostri autori.
Avete notizie che interessano i vostri libri, foto di presentazioni, articoli o link interessanti? Entrate subito in Facebook, andate sulla nostra pagina ufficiale, cliccate “MI PIACE” e inviateci i vostri materiali. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/Phasar.Edizioni.Book.On.Demand.

Un’altra novità che Phasar Edizioni regala ai suoi lettori e autori è il nostro blog ufficiale, che potete trovare a questo indirizzo https://phasaredizioni.wordpress.com/.
Chi di voi ci segue da più tempo e con più assiduità ha potuto leggere, la scorsa estate, le interviste che abbiamo fatto ad alcuni dei nostri autori. Sul blog troverete i nostri consigli di lettura, le interviste agli autori, i suggerimenti dal nostro catalogo e ciò di cui vorrete renderci partecipi con le vostre condivisioni, sempre all’insegna di Phasar Edizioni.
Che dire, buone letture!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...